www.cfi.it
Home > News > CFI ALL’ASSEMBLEA REGIONALE DI CONFCOOPERATIVE LAVORO E SERVIZI LOMBARDIA – 21 GIUGNO – MILANO

CFI ALL’ASSEMBLEA REGIONALE DI CONFCOOPERATIVE LAVORO E SERVIZI LOMBARDIA – 21 GIUGNO – MILANO

Fotografia
“FONDATA SUL LAVORO – STRATEGIE COOPERATIVE PER FILIERE COMPETITIVE”: l’Assemblea Regionale di Confcooperative Lavoro e Servizi Lombardia che si terrà domani, 21 giugno, a Milano presso la sede di Unioncamere Lombardia (Via E. Oldofreddi 23), racchiude in questo titolo uno dei principi cardine della nostra Costituzione e insieme la forza della Cooperazione.

CFI parteciperà ai lavori dell’assemblea, che eleggerà il Presidente di Confcooperative Lavoro e Servizi Lombardia, del Consiglio Regionale e dei Delegati all’assemblea nazionale, con il Presidente Mauro Frangi.
Gian Domenico Auricchio, Presidente Unioncamere Lombardia, porterà i suoi saluti prima dell’inizio dei lavori, che saranno aperti da Massimo Minelli, Presidente Confcooperative Lombardia e da Guido Guidesi, Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lombardia.

Oltre al Presidente Frangi, interverranno Marco Daniele Ferri, Presidente Confcooperative Lavoro e Servizi Lombardia, Stefano Pancari, ideatore ROCK’N’SAFE, Dario Voltattorni, Segretario generale Confindustria Lombardia, Ugo Duci, Segretario generale CISL Lombardia, Giuseppe Guerini, Presidente CECOP e Marco Menni, Vicepresidente Confcooperative Lombardia.

Modera il giornalista del Corriere della Sera Pietro Tosca e le conclusioni saranno affidate a Massimo Stronati, Presidente Confcooperative Lavoro e Servizi.