www.cfi.it
Home > News > IL PRESIDENTE DI CFI FRANGI ALL’EVENTO “STRUMENTI COOPERATIVI A SUPPORTO DELLA CRISI D'IMPRESA"

IL PRESIDENTE DI CFI FRANGI ALL’EVENTO “STRUMENTI COOPERATIVI A SUPPORTO DELLA CRISI D'IMPRESA"

FotografiaIl Presidente di CFI Mauro Frangi parteciperà domani, 12 maggio, dalle 16.45 alle 19.30 a Rimini, all’evento in presenza “Strumenti Cooperativi a supporto della crisi d’impresa – Dal workers Buyout alla Cooperativa Artigiana, le soluzioni per ri-partire”, organizzato da Confcooperative Romagna in collaborazione con l’Alma Mater Studiorium Università di Bologna e con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rimini.

Al seminario, oltre al Presidente Frangi, prenderanno parte il Prof. Giuseppe Savioli (Ordinario all’Università di Bologna e Presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Rimini), che aprirà i lavori, Pierpaolo Baroni (Referente WBO per Confcooperative) e Roberto Righetti (Direttore di Linker Romagna). Dopo le domande dei partecipanti le conclusioni saranno affidate ad Andrea Pazzi, Direttore Generale di Confcooperative Romagna.

Il seminario riconosce ai partecipanti i crediti formativi necessari all’aggiornamento professionale degli iscritti all’Albo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili: per informazioni 0546-26084.