www.cfi.it
Home > News > Forlì Ambiente aumenta il fatturato del 50%

Forlì Ambiente aumenta il fatturato del 50%

FotografiaStart up cooperativa promossa, nel 2016, da 7 professionisti con pluriennale esperienza e competenze tecniche nel settore dei servizi ecologici e ambientali per privati, aziende ed enti pubblici.
Smaltimento acque reflue e rifiuti pericolosi, lavaggi e aspirazioni di capannoni e condutture, bonifica serbatoi, disinfestazioni, video ispezioni. Una cooperativa multi servizi, cresciuta in poco tempo, oggi diventata un player importante nel territorio, che vanta fra i propri clienti il gruppo Amadori, Ciclat Trasporti, Ceramiche di Imola, Italbonifiche. CFI interviene in fase di start up, sia nel 2016, sia nel 2017, come socio sovventore e decide nel cda di luglio 2019 di sostenere ulteriormente il piano di sviluppo.
1,5 milioni gli investimenti in macchinari, attrezzature e tecnologia nel triennio 2016-2018. Il fatturato dell’ultimo esercizio, che sarà confermato nel 2019, va oltre le aspettative: 7 mln di euro, + 48% rispetto al 2017, con una apprezzabile redditività. Anche il numero di addetti sale a 40 unità, di cui 15 i soci lavoratori.