www.cfi.it
Home > Rassegna stampa > Edileco RUN24

Edileco RUN24

FotografiaDopo due anni di sospensione dovuta alla pandemia di COVID-19, Sabato 1 e domenica 2 ottobre, Edileco, cooperativa di costruzioni specializzata nel comparto della bioedilizia, 20 milioni di euro il valore della produzione nel 2021, ha organizzato per la quarta volta, con grande soddisfazione, EdilecoRun24, una corsa a staffetta di 24 ore che si è svolta nel cuore di Aosta, città europea dello sport, un percorso di  3 km che attraversa tutto il centro storico della città. Non solo sport, ma anche musica, cultura, convivialità e sensibilizzazione ai temi della green economy, su cui ha sempre puntato l’impresa.

CFI, socio finanziatore che ha creduto nel progetto di sviluppo di Edileco, ha partecipato con una nutrita squadra di 9 partecipanti di entrambi i sessi che, con le loro magliette arancioni,  si sono fatti valere!

La manifestazione è stata un grande successo, l’affluenza di pubblico ha superato le aspettative con 1200 iscritti suddivisi in 14 squadre competitive e 52 non competitive. Un evento che conferma le ambizioni della cooperativa: continuare a crescere, in modo sostenibile, garantendo lavoro e sviluppi professionali a molti giovani della Valle d’Aosta.