www.cfi.it
Home > News > Lo Stile italiano sbarca negli Stati Uniti

Lo Stile italiano sbarca negli Stati Uniti

Stile opera nel settore del pavimento in legno di alta qualità, parquet lamellare multistrato che può essere personalizzato sulle esigenze dei clienti.

FotografiaStile opera nel settore del pavimento in legno di alta qualità, parquet lamellare multistrato che può essere personalizzato sulle esigenze dei clienti.

Nata nel 2016 grazie al coraggio di 19 ex dipendenti della Anbo-Stile Srl, oggi dà lavoro a 34 persone, ha avviato una sinergia commerciale con Fail e L&Q, due workers buyout umbro-marchigiani, con cui è prevista anche l’apertura di uno show room ed ha esteso la propria presenza in Francia e Spagna.

Alla luce degli ottimi risultati raggiunti, Stile ha previsto l’inserimento in azienda di un Temporary manager per individuare procedure organizzative funzionali ad un recupero di efficienza, che sarà perseguito anche attraverso un investimento in tecnologia e nuove attrezzature.

Ma Stile pensa anche al mercato estero: gli Stati Uniti presentano significative potenzialità di espansione e, per questo motivo, è stato delineato un piano di sviluppo che si pone l’obiettivo di superare le criticità presenti nel mercato oltreoceano. A tale scopo e per cogliere tutte le opportunità anche per lotti medio-piccoli con tempi di consegna rapidi, sarà aperta una società di diritto USA con proprio magazzino ben assortito. L’avvio dell’attività è previsto per il 2019.

CFI ha deciso di sostenerlo, rafforzando la propria presenza nella compagine sociale.