www.cfi.it
Home > News > SECONDA EDIZIONE - EDILECO RUN24

SECONDA EDIZIONE - EDILECO RUN24

edilecorun24Come lo scorso anno sabato 6 e domenica 7 ottobre, ad Aosta l’EDILECO ha organizzato, con il patrocinio della Regione e del Comune di Aosta , l'”Edileco Run24”, una staffetta di corsa in 24 ore svoltasi nel centro storico di Aosta, all’insegna dello sport, della cultura e della convivialità.
Nata in Valle d’Aosta nel 2005, con sede a Nus la cooperativa EDILECO, una squadra di circa quaranta persone fra soci e dipendenti, è specializzata in costruzioni e ristrutturazioni ecocompatibili e realizza interventi in bioedilizia pensati per il benessere dei suoi clienti e nel totale rispetto dell’ambiente, gestendo autonomamente ogni parte del processo costruttivo. Nel dicembre 2015 la CFI è diventata socio finanziatore di EDILECO. Quest’anno, anche la CFI ha partecipato alla bella iniziativa sportiva con una squadra composta da quattro dei suoi collaboratori che hanno raggiunto Aosta da Roma.
La manifestazione è stata un successo sia per l’affluenza di pubblico sia per il rafforzamento dell’immagine della cooperativa, realtà locale in pieno sviluppo, che garantisce lavoro e sviluppi professionali a molti giovani della Valle d’Aosta.